Valutazione 4um..!! ^^

« Older   Newer »
  Share  
*Syl89*
view post Posted on 28/1/2008, 21:58




Ci tengo molto ke il nostro 4um cresca sempre x il meglio!!^^ e x qsto abbiam bisogno anke di consigli esterni! e sptt sn sempre i benaccetti!! :P ^ ^e un giudizio sul 4um :) ^^
quindi.. :) ecco la nostra prima valutazione..
fatta dal 4um della lega di oth..dalla mitika Yle ^^

Eccola qui..
by *Ylenia*
CITAZIONE
Sono contenta di farti io la valutazione...è un piacere! :P :D
PRIMO IMPATTO (come risulta a primo impatto il forum) 8/10
GRAFICA (un giudizio complessivo sulla grafica del forum) 10/10
ORDINE (se il forum è ordinato se ci sono poche sottosezioni...) 9/10
GESTIONE FORUM (com'è gestito il forum) 10/10
GIUDIZIO COMPLESSIVO (DA 1 A 10) 10/10
COSA MANCA : a mio modesto parere...niente! Il forum...per essere nato da soli due mesi è fatto proprio bene! La grafica è sicuramente eccellente...anche le lezioni di grafica che sono sicuramente utilissime!Le sezioni sono numerose e ordinate!
IL NOSTRO CONSIGLIO : Qualche dubbio sullo sfondo forse...(per questo il primo impatto 8 su 10)...troppe foto...meglio uno sfondo dello stesso colore della skin...o una foto estesa..tipo wallpaper...le troppe foto dello sfondo si fondono troppo con le altre foto delle sezioni e della bacheca creando un pò di confusione...

Per il resto...continuate così! State facendo un ottimo lavoro! :D



commentii..? ^^ Io credo ke x il consiglio sullo sfondo è + ke esatto! uno sfondo senza foto farebbe risalire di + le foto in tabella o nelle sezioni... ke ne pensate? :)

grz Yle x la valutazione, è un ottimo giudizio raga!!!^ ^
baci
 
Top
brooke77
view post Posted on 28/1/2008, 22:04




bene ^^ andiamo alla grande!!! ^^ sn kntenta....
lo sfondo lo miglioreremo...grazie yle ^^ :lol:
 
Top
brucasnaley92
view post Posted on 28/1/2008, 22:33




si sn d'accordo anke io!!!^^
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 28/1/2008, 22:36




ciii ^^
bneeee^^
 
Top
brucasnaley92
view post Posted on 29/1/2008, 15:04




:P
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 16/2/2008, 17:06




Nuova valutazione.... da un altro forum in cui sn molto dettagliati kon la valutazione ed ekkola:

CITAZIONE
Primo impatto - [5/10]
Il primo impatto è troppo forte. Essendo tutto rosa ti sembra di essere entrata in un mondo completamente rosa. Va bene usare il rosa ma con moderazione^^. Ma Ora vediamo nei dettagli.

Soggetto - [7/10]
Nel forum ci sono molte sezioni riguardo il telefilm, e molti utenti che rispondono. il che va benissimoXD Ci sono molti topic specialmente nelle sezioni per il cast. Cercate di avvicinare sempre di più gli utenti alle sezioni del telefilm ma già così va molto bene.

Grafica - [5/10]
Io e te con la grafica non andiamo d'accordo XD Apparte gli scherzi, la prima cosa che penso sia importantissima cambiare è il banner. E' troppo grosso. Le misure devono essere 800x200. Non obbligatoriamente, certo, però se il banner è troppo grande tende a rovinare tutta la grafica, anche perchè la prima cosa che si vede aprendo il forum è il banner(logo.). La skin vi consiglio di cambiarla... è un pò troppo rosa...XD nel senso che appesantisce il forum...^^
il menù non metterlo tra il forum e la tabella perchè sembra sia un errore di caricamento^^ ti consiglio di metterla nello spazio : IN CIMA AL FORUM e non nell'HOMEPAGE del FORUM. Sembra la stessa cosa, ma per il pannello dell'amministrazione è diverso..^^ Per farti capire, nel pannello CODICI HTML ci sono varie sezioni. Il codice del menù va in CIMA AL FORUM.I Bottoni On/Off mi piacciono^^ LE targhette sono carine anche se, credo per mia passione XD, preferisco quelle alte massimo 50px.^^

Organizzazione - [6/10]
La tabella in fondo è fatta bene, ordinata. Consiglio di farla più grande, specialmente per i gemellaggi che sono i più importanti.
La tabella sopra non è malaccio. LA colonna più a destra è da rivedere. E' ancora vuotina^^
Una cosa che personalmente non mi è piaciuta è che le sezioni principali sono chiuse. Dovrebbero essere aperte ai gruppi fan e al gruppo I love Gossip Girls. Invece non è aperto per i gruppi. Consiglio di aprire le sezioni a quelli che si iscrivono ai gruppi. [Se non sapete farlo: Basta andare su restrizioni accesso e invece di mettere i nick metti i numeri dei gruppi. I numeri dei gruppi li trovi in gestione gruppi^^]. Lo staff è presente, rispondente a tutte le proposte d'affiliazione.

Gestione Sezioni ed Utenti - [7/10]
Gli utenti partecipano molto al forum (complimenti^^), Rispondono quasi regolarmente ai topic. Il forum è sempre in movimento.
Per quanto Riguarda le sezioni farei qualche cambiamento:
CITAZIONE
1° Blocco: Welcome-->Gossip Girl Forum.
Benvenuti
Annunci
Gdr(con sottosezione personaggi e schede)

2Blocco:
°Trama / Serie / News/ Sondaggi...° -->cambiare in "Gossip Girl"
(sottosezioni: LIbri, 1 Stagione.)
Cast(sottosezioni tutti i personaggi)
Coppie
Spoiler

3 Blocco (Media) va bene così.

[Il blocco personaggi lo togli, in quanto lo si mette sotto la sezione "Cast"]

4 Blocco: Graphic ---> Others
Fan Art
Grafica(sottosezioni: Richieste, Gallery)
Lezioni di grafica.
Off Topic.

5. Blocco: Spam/affiliazione
Spam
Affiliazioni

6 Blocco(preferibilmente nascosto... si può fare tramite il pannelo degli admin... nella Gestione delle SEzioni")
Staff

Only Staff.

Per qualsiasi cosa chiedete pure^^

TOT: 30/50

Voi ke ne dite?
Devo dire ke mi ha un po spiazzato a me -_-
di solito mi prende l'energia e ribaltare il 4um kn tti i consigli ke ci danno :P ora mi an demolarizzatu -_-
nn so xk xò, voi ke ne dite? sincere :P

Primo impatto
a me nn sembra kosi troppo forte :cry: voi ke dite??

Soggetto
qui sn completamente daccordo :)

grafica
-_- la mia graficuzza :(
Il logo a me piace kosciii :( voi ke dite? tr grande?rovina tta la grafica?
la skin mi piazeeeeee:cry:
il menù anke era carino -_- puffi :P ma forse è vero in alto sta meglio, dipende kmq anke dal logo
Le targhette km potete notare all'interno dei singoli pg ci sn piccole, e mi piacciono kosi, xò x la home qste mi sembravano carine anke xk il 4um nn è molto ampio di sezioni :(

Organizzazione
thks x le tabelle, ankio penso ke dividere aff speciali da qlli normali in 2 tabelle sian carine
x le sezioni protette nn so ke dire :( nn vorrei ke qlkuno venga, entri in foto, le guarda le prende e ciau :( nn fa parte del 4um ,x qsto lo ristretta agli utenti del 4um :(


qsti erano i miei commentini :P voi ke dite? :( mi fa piacere saperlo, dividere kn voi la vita del 4um

xoxo
 
Top
brooke77
view post Posted on 16/2/2008, 22:19




:cry: pure a me demporalizza questa valutazione :cry:
a me piace il rosa nn mi sembra ke sia troppo rosa

il logo e troppo bello ksi grande...e la skin dai va be si può cambiare ce ne sono di carine dai ^^ la grafica poi e molto bella :lol:

si x l'organizziazione va be si può aprire anke agli altri ma però e vero ke poi chiunque li può prendere anke se le foto si trovano dappertutto oramai...

questa e la mia kmmentazione :lol:
 
Top
*°*saretta*°*
view post Posted on 17/2/2008, 14:46




:cry: giàgià un po' demoralizzante:cry:

secondo me:
primo impatto:
è vero che è molto rosa, ma insomma ragazzi siamo nel forum di GG che altri colori potrebbero calzare a pennello?? a me piace così.

Soggetto:
si sono d'accordo

grafica:
guai a te syl se cambi il banner!!
a me così piace tantixximo, è grande nel modo giusto, più piccolo rischierebbe di essere quasi anonimo.
per quanto riguarda la skin volendo si può cambiare, ma a me piace anke così e il discorso del rosa è come per primo impatto.
per il menù bho non saprei sta bene in tutti e due i modi.
le targhette sono belle così anche perchè attirano di più l'attenzione sulle sezioni secondo me.
organizzazione:
penso che forse sarebbe meglio ingrandire la tabella di fondo (anche perchè se circola gente sfaticata come me non ha molta voglia di scorrere su e giù).
le sezioni protette vanno bene così.
concordo con syl, c'è uno può venire entrare a far parte di un gruppo, prendere quello che gli serve e basta e non mi sembra giusto.

gestione sezione e utente:
a me la disposizione delle sezioni così non dispiace, ma poi dipende tutto dai gusti personali.

ok dopo questo papiro posso ritenermi soddisfatta.
questo è quello che penso e guai a chi prova a contraddirmi! (no dai scherzo...:lol: )

comunque anche dopo recensioni così non abbattiamoci ragazze!!!
xoxo
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 17/2/2008, 15:15




bneeee xD kosi mi piacciono i commentinii ^ ^

si esattamente è tto rosa -_- forse.. mm..puffi..potremmo cambiare di nuovo lo sfondo...

la skin mi piazee ettaaa :dolze:

CITAZIONE (*°*saretta*°* @ 17/2/2008, 14:46)
guai a te syl se cambi il banner!!
a me così piace tantixximo, è grande nel modo giusto, più piccolo rischierebbe di essere quasi anonimo.

hihihiihhi...!! ^^ xD ti adoro saretta :P anke a me dispiaceva tanto cambiarlo xD ^^

kosa intendi sara x scorrere giù e su? le tabbelle x le affi le ho divise x tornar subito di sopra o ce il kosino cliccando sulla pallina del mouse, o dal menu laterale home page
sn kompletamente d'accordooo :P hihihihihih

xoxo ! ^^
 
Top
*°*saretta*°*
view post Posted on 18/2/2008, 12:25




su e giù intendo che giù nella tabella delle affiliazioni non vedi i bannerini tutti insieme (almeno da me), devi andare giù con le frecce.

comunque sono comntenta ti sia piaciuto il mio commento syl. :P

xoxo

 
Top
$erenuccia
view post Posted on 22/2/2008, 14:53




secondo me

primo impatto :si forse c'è troppo rosa me vedendo anche nel telefilm stesso che il sito e mezzo rosa va benissimo.....

soggetto: può andare come avete detto tutte voi...

grafica:syl se cambi la grafica e tutto il resto saresti pazza xchè (secondo me) fare una grafica così c'è ne vuole ....io nn ne sarei capace

organizzazione:come organizzazione va alla grande davvero xchè il forum nn è stato aperto da anni ma da mesi e va benissimo....

Gestione Sezioni ed Utenti: noi tutte partecipiamo !!(spero che conti così)


tutto sommato il forum secondo me va benissimo o erro??

 
Top
*Syl89*
view post Posted on 23/2/2008, 14:13




tiii sary grz!! ^^ :D ho capito :P e già si possono anke mettere ke scorroro ke sn carini

sereeee :P tr rosa già ma carino....vedremo se cambiar sfondo :P grafica sere già :P ci vuole tempo, a me piace kosi, se poi ci sn + konsigli di cambiarla la cambieremo ma se piace a tti kosii ^^
esatto!!!:P conta ke noi partecipiamo!! :D
tto sommato si...va benix, anke molto :) se nn ci fermiamo il 4um va sempre avanti ma ai primi passi fermi si blokka:( finkè nn arrivano nuovi utenti il ke è bellix!!^^

xoxo
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 5/3/2008, 18:07




Altra valutazione da un altro 4um :)
nn kosi dettagliata km la scorsa :( ma kmq molto positiva!:P ke ricopre un po il giudizio di prima xD ^^ :P
ekkola:P:

Primo impatto : Bel forum, ben organizzato e ordinato, 9

Organizzazione : 10

Grafica : 8

Gestione : 10

Page Rank: 5

Voto finale : 42


42/50
 
Top
*°*saretta*°*
view post Posted on 5/3/2008, 18:11




bhè non è andata male....apparte il 5 in page rank, che sarebbe??? scusate la mia ignoranza... :)
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 5/3/2008, 19:14




:P tranq neankio lo sapevo XD

Page Rank
Cioè altre discussioni o sezioni al di là del forum stesso...
 
Top
14 replies since 28/1/2008, 21:57   337 views
  Share