Suite Chuck

« Older   Newer »
  Share  
Baby Chii
view post Posted on 29/12/2007, 11:19




:chuck:
Esco dalla Jacuzzi con molta calma,era proprio quello che mi ci voleva!
Apro l'armadio e prendo una camicia bianca,cravatta nera e pantaloni dello stesso colore della cravatta.
prendo un paio di boxer,li inflo e finisco di vestirmi,guardo l'ora E' tardi! esco di fretta,chiudo la porta e raggiungo Nate

Continua al The Black Rose
 
Top
Baby Chii
view post Posted on 29/2/2008, 19:19




:chuck:

Arriviamo in suite,non le dò neanche il tempo di dire qualcosa che inizio a baciarla
 
Top
°Ireth°
view post Posted on 29/2/2008, 19:25




:cassidy:
arriviamo in Suite che subito mi bacia:Otitmo inizio..dico cominciando a sbottonargli la camicia.
 
Top
Baby Chii
view post Posted on 29/2/2008, 19:28




:chuck:

La porto fino alla scrivania,non sarei risucito ad arrivare fino al letto,butto per terra tutto quello che c'è sopra,la sollevo per i fianchi e la faccio sedere
 
Top
°Ireth°
view post Posted on 29/2/2008, 19:32




:cassidy:
mi fa sedere sulla scrivania,inevitabilmente la camicia vola via,metto le mie braccia intorno al suo collo e lo bacio con passione,prima il collo poi sul petto.
 
Top
Baby Chii
view post Posted on 29/2/2008, 19:37




:chuck:

Sollevo un pò il suo vestito accarezzandole le gambe mentre le bacio il collo
 
Top
°Ireth°
view post Posted on 29/2/2008, 19:44




:cassidy:
Molto meglio della scuola no??gli sussurrai mentre le mie mani andavano verso la sua cintura.
 
Top
Baby Chii
view post Posted on 1/3/2008, 11:55




:chuck:

Già rispondo mentre levo le mani da sotto il suo vestito per slacciarle la zip. La guardo un attimo per poi lasciarlo cadere e scoprirle il corpo
 
Top
°Ireth°
view post Posted on 1/3/2008, 13:42




:cassidy:
Mi fece scivolare giù il vestito,io sbottonai la cintura e i pantaloni che andarono inevitabilmente giù,sorrisi dicendo:Mmm...bei boxer.e scesi a baciargli il collo.
 
Top
Baby Chii
view post Posted on 2/3/2008, 11:49




:chuck:

Mi guardo i boxer e sorrido per poi riprendere a baciarla mentre la accarezzo lentamente
 
Top
°Ireth°
view post Posted on 9/3/2008, 20:31




:cassidy:
Mi dava i brividi il suo tocco,continuai a baciarlo mentre le mie mani scendevano a giocherellare con l'elastico dei boxer.
 
Top
Baby Chii
view post Posted on 10/3/2008, 15:55




:chuck:

La osservo in silenzio mentre gioca con i miei boxer come per dire Vuoi lasciarli lì ancora a lungo? poi riprendo a baciarla accarezzandole la vita
 
Top
°Ireth°
view post Posted on 10/3/2008, 20:51




:cassidy:
Lo stringo a me baciandolo,faccio scendere giù i suoi boxer continuandolo a baciare.
 
Top
Baby Chii
view post Posted on 10/3/2008, 21:12




:chuck:

La sollevo leggermente per levarle gli slip continuando a baciarla con passione
 
Top
°Ireth°
view post Posted on 13/3/2008, 18:59




:cassidy:
Incominciammo a fare l'amore,era fantastico...forse il miglior sesso che avessi mai fatto in vita mia,mi strinsi a lui continuando a baciarlo.
 
Top
36 replies since 29/12/2007, 11:19   274 views
  Share