pensiate che avrà un futuro questa storia?

« Older   Newer »
  Share  
tigrotta26
icon12  view post Posted on 10/2/2008, 18:42




allora..^_^!!!!
pensiate che questa coppia..blair e Chuck....abbia un futuro nella seconda serie!??????
io spero proprio di si !!!!e voi????
:blair: :chuck: :wub: :wub: :wub:
secondo me sono carini!!!voi li vorreste insieme ??per voi avranno un futuro??? se no..con chi ..secondo voi ..andranno a finire???
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 12/2/2008, 19:45




mmmmmm...bella domanda! :)

Allooooora secondo qllo ke vedo io Chuckino cè proprio tanto sotto -.- è proprio cotto..mentre B insomma.... è stato un po diciamo, ruota di scorta chuckino ekku -_- lei voleva tornar da lui dp ke N la liquidata, xò giustamente e nonostante i sentimenti ke prova è riuscita a respingerla chuckino..
Quindi.. io so già il destino di qlkuno nella 2° serie.. :P ...

kmq posso dire quel ke penso a chuckino nn passerà kosi in fretta ma cerkerà di riprendersi il suo best.. x quel ke credo...

B magari farà qlkosa x riprendersi N :unsure:

xoxo
 
Top
tigrotta26
view post Posted on 13/2/2008, 21:21




so il fatto è che quando chuck ha detto no a B si vedeva un pò che in realtèà era ancora cotto di lei!!!non lo dava ad intendere ma è propio cotto!!!!!alla fine secondo me blair se ne accorgerà che gli manca C!!!
vi ricordate quando si mandavano messagini via cell??non erano tanto str**zi,come alcuni di voi dicono della coppia..anzi sembravano felici!!!
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 13/2/2008, 21:30




altrokè se si notava in qlla scena ke chuck cera proprio sotto x lei, xò è riuscita a rifiutarla..buon carattere forte.... si me li rico ahahha
nn so xò sul fatto ke b si accorgerà ke gli manka C opto + x N
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 13:58
Avatar


Group:
Nate & Blair fan
Posts:
30,005
Location:
the triskelion

Status:


Anche io. Secondo me sarà Nate/Blair... Chuck/boh °-° Spero trovi una ragazza che lo ami davvero^^
 
Contacts  Top
*Syl89*
view post Posted on 14/2/2008, 14:03




si avrà un'altro amore chuck, carina anke... kn B nn so :unsure: ci risarà qlkosa in qlke puntata penso ma bu :unsure:
 
Top
tigrotta26
view post Posted on 14/2/2008, 19:38




secondo me ...può essere che la nuova ragazza di C sia un pò gelosa ..forse per il fatto che C guardi troppo spesso B !!!!e dopo quando scoprirà che sono stati insieme..gli chiederà:chi ami??
e lui .....???cosa risponderà???
p.s tutto inventato da me!!!!
 
Top
...::Esmy::...
view post Posted on 15/2/2008, 21:22




Allora io so di una news però sono sempre ipotesi che aggiugevano un attrice x fare la morosa di chuck

ma sai poi come sono queste serie Americane che poi capiscono che si amano e poi si lasciano si sposano ecc...^^

no dai però secondo me verso la metà della seconsa serie...
 
Top
tigrotta26
view post Posted on 16/2/2008, 19:55




si perchè infondo blair ha amato tutti è due N e C!!!+ N certo!!!
SPOILER (click to view)
Ma lei lo ha tradito con il suo migliore amico ..secondo me non è che si metteranno presto insieme!!!sopratutto lui non la vorrà!!!

cmq può essere che nel nella prima parte Blair e nate non siano ancora insieme ..potrebbe succedere qualcosa ...ma poi chuck si mette con quella nuova..e poi và a finire come ho già detto sopra!!!
penso ..ho inventato come per me finisce!!!
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 16/2/2008, 20:09




tto inventato da tee XD ^^
e si può darsi ke la tipa sarà un po gelosa xk no -.- più ke altro xò direi + B ke sarà gelosa!! :P ^^
hihihi
inventato anke qsto eh :P xD
 
Top
tigrotta26
view post Posted on 16/2/2008, 21:12




può essere!!!!!!
Bella inventività!!!!!! :P
si cmq pensavo a quello ...che B sia un pò gelosa vedendoli insieme!!!
 
Top
brooke77
view post Posted on 16/2/2008, 21:31




secondo me Blair farà di tutto x riprendersi Nate xkè in fondo ama solo lui....Chuck è stato solo ksì e basta...quando poi alla fine stavano andando bene Blair e Nate Chuck x vendetta ha fatto il danno...ke poi si sarà pentito un pokino poverino ^^ nn voglio kn questo difenderlo....
lui si troverà bene kn questa nuova ke arriverà x lui ^^
e Blair tornera kn il suo tesoruccio image image
 
Top
*Syl89*
view post Posted on 17/2/2008, 14:13




create una fan fiction secondo voi, in attesa della 2 serie XD ^^

tii può essere ke si troverà benix ma prima ke arrivi lei succederà qlkosa prima :P
 
Top
Princi*
view post Posted on 16/7/2008, 01:01




C. e B. stanno benissimo insieme, entrambi subdoli.. io li vedo molto bene
N e B invece erano più noiosi,quelle storie che durano da sempre... ci si sta solo per abitudine, non mi piacciono..
Nate lo vedrei bene con la piccola Jenny
 
Top
13 replies since 10/2/2008, 18:42   234 views
  Share