Beckham ‘paralizza’ Ed Westwick - Una star incantata dal suo idolo…

« Older   Newer »
  Share  
sum_fashion
view post Posted on 29/1/2009, 19:16





Una celebrity può rimanere ‘di sale’ quando incontra il suo idolo di sempre? A sentire Ed Westwick, stella della serie tv “Gossip Girl“, sembrerebbe di si.

L’attore inglese 21enne ha raccontato a U.K. Magazine di avere incontrato David Beckham in un bagno e di essere rimasto paralizzato e emozinato, al punto da non riuscire a parlare. “Sono cresciuto guardandolo giocare nel Manchester United. E’ stato il mio mito per tutta l’adolescenza, in camera mia avevo la sua maglia appesa al muro - ha spiegato Ed - Quando sono andato a New York, ho cenato al tavolo con David Bowie e ho stretto la mano, come se nulla fosse, a George Clooney, ma quando in bagno mi sono trovato faccia a faccia con David Beckham, non mi è uscita una parola di bocca. Un mio amico ha cercato di convicermi a parlargli, anche solo per dirgli ‘Ciao’. Non sono riuscito a farlo. E’ stato davvero ridicolo!”.

Non c’è nulla da fare, per alcuni le celebrità dello sport sono un’altra cosa. Westwick l’ha ammesso. Nonostante sia un famoso, non riesce proprio aa avvicinarsi a loro come fossero dei comuni mortali. Per lui rimangono ‘Dei del pallone’. Anche le star sognano David Beckham…

Fonte: Gossip News

 
Top
0 replies since 29/1/2009, 19:16   228 views
  Share